Call +390521649716

ULTRAFLEX SERIES

ULTRAFLEX SERIE

Ultraflex Series

DES bobina una bobinaChemstar

DES Linea

Serie ULTRAFLEX Offre un nuovo Concetto di gamma di macchine per la Produzione di pannelli o bobina una bobina Circuiti Stampati Flessibili. QUESTE macchine have been appositamente progettati per soddisfare le reali esigenze per le FUNZIONI Avanzate di PRESTAZIONI di alta macchina un Costi di Produzione Più bassi.

This serie di macchine includono Una gamma di getto lavaggio, ossido e chimici Linee pulite per la Preparazione delle Superfici, sviluppatori per resistere il cinema e soldermask, acids e alcalini incisore e spogliarellista per resistere Pellicola. This serie di macchine e La nuova Evoluzione della Produzione FPC ed e la giusta Risposta alle Richieste dei Clienti realizzate Dalla Produzione di serie di alta qualità di WISE Italia.

Acciaio inossidabile, polipropilene, e titanio Sono i Materiali utilizzati per la costruzione delle Strutture delle Linee.

Gli alberi di diametro da 12 millimetri have been appositamente progettati per EVITARE Problemi di curvatura e conseguenti Variazioni di Direzione del Pannello.

I sistemi speciali SVILUPPATI per ridurre al di minimo EVENTUALI trascinamento di tra Sezioni Sono Uno dei Più Importanti Punti di forza della serie di macchine.

QUESTI sistemi migliorano le PRESTAZIONI della macchina e la Capacità di ridurre drasticamente la Resistenza fuori garantendo Così Risparmi consistenti in Relazione alla Perdita di chimica e Trattamento dei rifiuti.

La doppia motorizzazione E Realizzata con un ingranaggio conico e le elevare Caratteristiche Tecnologiche del Materiale utilizzato Permessi tolleranza stretta per impegnarsi Più precisa e Minimo Gioco.

Motorizzazione Molto liscia e Il RISULTATO finale ottenuto, garantendo Trasporto piatta Durante le macchine a parte la lunghezza della linea.

Le operazioni di Manutenzione FACILI per Tutte le Linee (sviluppatore, incisore, spogliarellista e di linea chimica) rappresenta un Importante punto di forza della serie di macchine.

Le parti di consumo have been Ridotti al Minimo Richiesto e Soprattutto Tutte le parti possono Essere rimosse senza l’uso di attrezzi.

Tempistica minima Manutenzione permette diminuire i Costi e miglioramento della Produttività.